Seguici:

Strutture Ricettive

DOVE MANGIARE
Sanneat – Wine & Food
A pochi metri dal centro di Frasso Telesino vi accogliamo in una nuova e curata location. Pulizia, qualità e passione: le parole chiave di Sanneat Wine & Food.
– Info e Prenotazioni: 0824.1921872 – 392.0707177


La Corte degli Ulivi
La Corte degli Ulivi nasce dallo sforzo della famiglia Borrelli, che crede nel progetto Country House e da vita ad una delle location più esclusive della zona. Qui, l’atmosfera di un tempo e l’immutata bellezza del paesaggio, ti inviteranno alla sosta. Circondato da alcuni ettari di oliveti il casale dispone di due sale ed un porticato panoramico, accoglienti e confortevoli, ideali per chi vuole il tempo libero all’insegna della natura e della buona cucina.


Locanda Radici di Angelo D’Amico
Locanda Radici è un progetto non solo culinario ma anche culturale che si fonda sull’esperienza dello chef Angelo D’Amico, un vero e proprio guerriero sannita ai fornelli, nato a Vico Equense e cresciuto nel Sannio. Angelo D’amico compone il proprio bagaglio culturale sul cibo sin dall’età di sedici anni; da Enrico Derflingher ad Antony Genovese, da Carlo Cracco ad Antonella Colonna, senza dimenticare l’esperienza acquisita ad Oxford da Raymond Blanc.
– Info e Prenotazioni: 0824.944506 – 3406901057 –
– Email: locandaradici@gmail.com
– Sito web: www.locandaradici.it


Ristorante il Grottino

Il Ristorante Il Grottino: locale storico di Frasso Telesino nato nel 1998, vi accogliamo in una location che da spazio alla cultura e ai sapori storici del paese, con piccole rivisitazioni in chiave moderna. Il locale dispone di due ampie sale e un portico con spazio creato per far giocare i vostri figli con tranquillità mentre si possono gustare piatti tipici della tradizione locale. Il locale è aperto a pranzo e cena dal martedì alla domenica. All’interno del locale è presente la pizzeria, per gustare pizze leggere e gustose, utilizziamo una farina che ha come filosofia “tradizione e innovazione” combina l’antica qualità delle materie prime con l’utilizzo di nuove tecnologie per un crescente miglioramento dei propri processi produttivi e quindi del prodotto finale.

Per info e prenotazioni 0824/944492 – 333/9833168

MAPPA


Villa Aristea
Immersa nel verde, a Frasso Telesino (BN), all’interno del Parco Naturale Regionale del Taburno, l’elegante e raffinata Villa Aristea, vi offre la possibilità di vivere il vostro matrimonio/evento con un palcoscenico naturale mozzafiato!La cucina proposta è quella tradizionale locale, ma grazie alla professionalità dello chef, è possibile chiedere anche piatti della cucina moderna, con le più evolute creazioni.
– Sito web: www.villaaristea.it

DOVE DORMIRE
Casa Vacanza “L’ Affresco”
Grazioso rustico in palazzo storico del 1800 ristrutturato, situato nel centro del paese in Via Salita Mercato n. 11. Composta da ampio salone con affresco, camino più divano letto, 1 camera da letto matrimoniale e cucina attrezzata (con lavastoviglie, forno e frigo).
– Info e Prenotazioni: 3397736013 – 3355332499 – 0824979658
– Email: armandomassaro764@gmail.com
– Sito web: www.airbnb.it


Azienda Agrituristica “Le Bacche di Ginepro”
L’Azienda Agrituristica “ Le Bacche di Ginepro ” tende a riscoprire i valori d’un tempo attraverso il rispetto del territorio e della natura con produzioni agricole biologiche non intensive, con i suoi olivi e il noceto, il frutteto ed i piccoli allevamenti di animali, vi porterà alla scoperta di una tranquilla vita di campagna dove si conservano i sapori di una volta. Le piacevoli passeggiate, la piscina, le bocce ed i giochi per i più piccoli allieteranno il vs. soggiorno nelle rustiche camere, che si affacciano sulla tenuta. Noi facciamo del nostro meglio e il fascino della zona ci aiuta con spaziose vedute su campagna colline e monti circostanti.
– Info e Prenotazioni: 0824.978390 – 333.3330832
– Sito web: www.lebacchediginepro.it

 


Casa Vacanza “Angolo imPerfetto”

Appartamento situato a ridosso del Borgo di Terravecchia, il nucleo abitativo più antico nel centro storico di Frasso Telesino. Ubicato al primo piano di un palazzotto del 1700, con interni completamente ristrutturati, è costruito con un’architettura semplice e rustica ideale per trascorrere una vacanza in relax. L’alloggio è sito in Via Fosso, 27, collocato a 100/150 metri da tutti i servizi che il paese offre. L’appartamento può ospitare fino a 5 persone ed è composto di un portico esterno, un ingresso/salotto, 1 camera matrimoniale, una camera doppia, cucina abitabile e bagno. È dotato di tutto il necessario per un soggiorno confortevole, dalla biancheria da letto, da bagno e da cucina, agli elettrodomestici (frigorifero, congelatore, forno, lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, asse da stiro, asciugacapelli, televisione). Si rende disponibile per affitti brevi di un minimo di 2 notti.
– Info e prenotazioni: Laura 3398848560
– Email: info@angoloimperfetto.it
– Sito Web: www.angoloimperfetto.it


Tenuta Pascarella Bed and Breakfast

Ubicazione e stile:

Il B&B è collocato in una splendida zona montuosa, in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Telese), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, situato a soli 600 m dal centro storico di Frasso Telesino, la struttura B&B nasce all’interno di un giardino privato in cui è ospitata una lussuosa villa per eventi circondata dal verde, orto a km 0, alberi da frutta, olivi etc.
A disposizione dei nostri clienti: percorsi interni per piacevoli passeggiare e panchine sulle quali potersi adagiare a leggere un libro mentre si apprezza il silenzio, terrazzo dedicato agli ospiti del B&B con affaccio verso il paesino e le vette del Monte Taburno.
È una struttura appena realizzata dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.

– Sito Web: https://beb.it/tenutapascarellabb/it/

Tel.379 1149391
E-mail: lunapiena.booking@gmail.com

B&b La torretta

Sito web:

Home page

 


Torna all'inizio dei contenuti