Ordinanza del Presidente della Regione Campania n.8 del 08/03/2020

Tutti gli individui che hanno fatto o faranno ingresso in regione Campania, con decorrenza dalla data del 7/03/2020 e fino al 3 aprile 2020, provenienti dalla Regione Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini. Pesaro e Urbino, Alessandria. Asti, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova. Treviso e Venezia, hanno l’obbligo:
– di comunicare tale circostanza al Comune ai seguenti recapiti:

Tel: 0824.973024
 info@comune.frassotelesino.bn.it
PEC: info@pec.comune.frassotelesino.bn.it

e al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all’operatore di sanità pubblica del servizio di sanità pubblica territorialmente competente;
– di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni dall’arrivo con divieto di contatti sociali;
– di osservare il divieto di spostamenti e viaggi;
– di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza;
– in caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta o l’operatore di sanità pubblica territorialmente competente per ogni conseguente determinazione.
ordinanza8Download

8 Marzo 2020