ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 14 e LUNEDI’ 15 MAGGIO 2023 – CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

Elezione diretta  del  Sindaco  e  del  Consiglio  Comunale di  DOMENICA 14 e LUNEDI’ 15 MAGGIO 2023

PUBBLICAZIONE MANIFESTO CONVOCAZIONE  DEI COMIZI ELETTORALI – (Mod.8 / COM).

I L   S I N D A C O

RENDE NOTO

che, con decreto del Prefetto della provincia in data 6 marzo 2023, sono stati convocati, per i giorni di domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023, i comizi per lo svolgimento dell’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di  FRASSO TELESINO (Benevento) .

L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta del sindaco avrà luogo nei giorni di domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023.

I luoghi di riunione degli elettori sono i seguenti:

SEZIONE 1 –Corso Amedeo Calandra – Plesso San Giovanni Bosco

SEZIONE 2 – Corso Amedeo Calandra – Plesso San Giovanni Bosco

SEZONE 3 – Corso Amedeo Calandra – Plesso San Giovanni Bosco

Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16,00 di sabato 13 maggio 2023.

La votazione si svolgerà nelle giornate di domenica  14 maggio, dalle ore 7,00 alle ore 23,00  e  di  lunedì 15 Maggio 2023, dalle ore 7,00 alle ore 23,00  .

Con successivo manifesto saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di sindaco e le liste dei candidati alla carica di consigliere comunale.

Frasso Telesino ,  30 marzo 2023

IL SINDACO  PASQUALE VISCUSI