Seguici:

AVVISO VENDITA LOCULI E CAPPELLE

Prot. n° 7271 del 08 Novembre 2019

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DEI CITTADINI PER LA RICHIESTA DI ACQUISTO DELLA CONCESSIONE PER LOCULI E CAPPELLE DI NUOVA REALIZZAZIONE NEL CIVICO CIMITERO DEL COMUNE DI FRASSO TELESINO

 IL SINDACO

CONSIDERATE le richieste di nuovi loculi cimiteriali da parte di numerosi cittadini;

TENUTO CONTO che sono in corso i lavori per la realizzazione del primo stralcio del progetto per l’ ampliamento del cimitero comunale programmato per soddisfare le richieste pervenute;

RILEVATO che nell’ambito dei lavori in corso per l’ampliamento risultano disponibili ulteriori loculi e cappelle;

RENDE NOTO

 che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di concessione in uso di loculi e cappelle nel cimitero Comunale. 

Le domande dovranno essere indirizzate al Sig. Sindaco del Comune di Frasso Telesino (BN), e presentate/trasmesse, all’ufficio protocollo dell’Ente, con una delle seguenti modalità:

1 – a mezzo Servizio Postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata

2 – con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Frasso Telesino Via San Rocco, 1

3 – a mezzo pec , al seguente indirizzo: info@pec.comune.frassotelesino.bn.it

4 – a mezzo mail, al seguente indirizzo: info@comune.frassotelesino.bn.it

TERMINE DI RICEZIONE DELLE ISTANZE

Saranno prese in considerazione tutte le domande pervenute in ordine cronologico fino alla completa assegnazione della disponibilità.

Le domande regolarmente pervenute e non coperte da disponibilità saranno evase in ordine cronologico in caso di rinunciatari.

Tutte le domande escluse dall’assegnazione saranno ritenute manifestazione di interesse per formare un elenco di richieste con cui elaborare un secondo stralcio di opere per un futuro ampliamento del cimitero comunale.

L’istanza dovrà essere formulata, pena l’esclusione, secondo la modulistica allegata al presente avviso: Allegato A), reperibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Frasso Telesino (BN), tutti i giorni di apertura, negli orari d’ufficio dalle ore 8:00 alle ore 13:00, oppure scaricato dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.frassotelesino.bn.it nella home page sezione Categorie News – Avvisi.

La domanda dovrà essere sottoscritta con firma leggibile e per esteso dalla persona interessata e corredata dalla copia di un valido documento di identità.

All’assegnazione dei loculi si provvederà con apposito atto del Responsabile di Area, previo esame ed istruttoria, nel rispetto della graduatoria in funzione dei criteri sopra descritti e dei prezzi stabiliti in progetto, dando priorità ai cittadini nati e/o residenti nel comune di Frasso Telesino.

Agli istanti, verranno assegnati i loculi fino ad esaurimento della disponibilità. L’individuazione dei loculi, nonché le relative modalità di pagamento saranno comunicate agli interessati con avviso, anche pubblico, da parte dell’Ente. Per ogni eventuale chiarimento in merito al presente avviso si potrà fare riferimento all’ufficio tecnico, nei giorni di apertura al pubblico.

Frasso Telesino, lì 08/11/2019

IL SINDACO

F.to Pasquale Viscusi

 

Torna all'inizio dei contenuti