Seguici:

ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO

Ogni elettore di età inferiore agli anni 70 può chiedere di essere iscritto nell’albo degli scrutatori a domanda.

Come fare:
Entro il 30 novembre di ogni anno solare si può presentare richiesta di iscrizione all’albo degli scrutatori a domanda, purchè non sussistano motivi di incompatibilità. Sono incompatibili con tali funzioni i dipendenti dei Ministeri dei Trasporti, delle Poste e telecomunicazioni, delle Forze Armate, i dipendenti non civili del Ministero dell’Interno, i dipendenti impegnati nei lavori attinenti alle elezioni, nonché i candidati alle elezioni stesse.

Dove andare:
Presso lo sportello dell’Ufficio Anagrafe, del comune di Frasso Telesino.

La domanda può essere inoltrata (in scansione o firmata digitalmente) a mezzo pec (info@pec.comune.frassotelesino.bn.it), a mezzo email (info@comune.frassotelesino.bn.it), o a mezzo posta all’indirizzo indicato, allegando copia del proprio documento d’identità.

29 Settembre 2020

Torna all'inizio dei contenuti