CONDONO TRIBUTARIO –RIAPERTURA DEI TERMINI
Inserito il 31 agosto 2012 alle 13:38:00 IT - News
CONDONO TRIBUTARIO – RIAPERTURA DEI TERMINI

con deliberazione del Consiglio Comunale n.3/2012 sono stati riaperti i termini per il CONDONO TRIBUTARIO di cui al regolamento comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.10 del 13.05.2010.
Possono presentare domanda di condono tutte le persone fisiche e giuridiche soggetti passivi delle obbligazioni tributarie relative ai seguenti tributi locali :

IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.)
TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (T.A.R.S.U.)
IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’(I.C.P.)
TASSA PER L’ OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE (T.O.S.A.P.)

Sono ammesse al condono le violazioni relative ai periodi di imposta 2007-2008-2009-2010-2011.

Per beneficiare della sanatoria, gli interessati devono presentare apposita domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite deposito presso l’ufficio protocollo del Comune.

Il testo integrale del regolamento comunale per il condono tributario di cui è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze e la modulistica per la domanda di adesione sono reperibili sul sito ufficiale del Comune all’indirizzo : www.comune.frassotelesino.bn.it (ALBO PRETORIO ON LINE – SEZIONE AVVISI).

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONDONO SCADE IL 31 OTTOBRE 2012.

Dalla Casa Comunale, 30 agosto 2012

F.TO L’ASSESSORE AL BILANCIO DOTT. GIUSEPPE DI CERBO