CONDONO TRIBUTARIO
Inserito il 18 giugno 2010 alle 13:55:00 IT - News

con deliberazione del Consiglio Comunale n.10 del 13 maggio 2010 e’ stato approvato il REGOLAMENTO COMUNALE PER IL CONDONO TRIBUTARIO.
Possono presentare domanda di condono tutte le persone fisiche e giuridiche soggetti passivi delle obbligazioni tributarie relative ai seguenti tributi locali :
IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.)
TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (T.A.R.S.U.)
IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’(I.C.P.)
TASSA PER L’ OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE (T.O.S.A.P.)

continua in dettagli......

Sono ammesse al condono le violazioni relative ai periodi di imposta 2005-2006-2007-2008-2009.

Per beneficiare della sanatoria, gli interessati devono presentare apposita domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite deposito presso l’ufficio protocollo del Comune.

Il testo integrale del regolamento approvato e la modulistica per la domanda di adesione al condono sono reperibili sul sito ufficiale del Comune all’indirizzo : www.comune.frassotelesino.bn.it (downloads – categoria “Condono Tributario”).

L’ufficio tributi del comune e’ a disposizione per fornire le indicazioni operative e la modulistica per la domanda di sanatoria.

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONDONO SCADE IL 30 OTTOBRE 2010.

Dalla Casa Comunale, 18 giugno 2010

F.TO L’ASSESSORE AL BILANCIO F.TO IL SINDACO