AVVISO PUBBLICO per allerta caso di sospetto botulismo
Inserito il 15 aprile 2010 alle 09:52:00 IT - News

il Dipartimento di Prevenzione ASL BN1 ha trasmesso un comunicato stampa per un caso di sospetto botulismo in un minestrone pastorizzato denominato “Primavera di Verdure VOGLIAZZI”.
Si rimette di seguito il testo del comunicato stampa della Ditta Vogliazzi, al fine di darne la massima diffusione a tutta la popolazione.

continua in dettagli.......

A SEGUITO DI UN SOSPETTO CASO DI BOTULISMO, ALL’ORIGINE DEL QUALE POTREBBE ESSERVI IL CONSUMO DI UN MINESTRONE PASTORIZZATO “PRIMAVERA DI VERDURE VOGLIAZZI”, CON SCADENZA 07.04.2010, NON CONSERVATO CORRETTAMENTE DA PARTE DI UN CONSUMATORE, L’AZIENDA COMUNICA DI AVERNE GIA’ EFFETTUATO IL RICHIAMO DA TUTTI I PUNTI DI VENDITA E INVITA I PROPRI CLIENTI A NON CONSUMARE I SEGUENTI PRODOTTI:

PRIMAVERA DI VERDURE
FANTASIA DI LEGUMI
FANTASIA DI VERDURE
VELLUTATA DI FUNGHI
VELLUTATA ALLA ZUCCA
VELLUTATA AGLI ASPARAGI

CON SCADENZA COMPRESA ENTRO IL 15.05.2010.

IL RICHIAMO, ESTESO PRECAUZIONALMENTE ALL’INTERA LINEA DEI PASSATI E MINESTRONI VOGLIAZZI E’ STATO PREDISPOSTO DALL’AZIENDA AL FINE DI TUTELARE LA SICUREZZA DEI CONSUMATORI FINO AL TERMINE DEI CONTROLLI IN CORSO.

“SI RICORDA A TUTTI I CONSUMATORI DI RISPETTARE SEMPRE LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE CONFEZIONI RIGUARDANTI LE MODALITA’ DI CONSERVAZIONE E PREPARAZIONE” - AFFERMA L’AMMINISTRATORE DELL’AZIENDA PRODUTTRICE - “QUESTO NON SOLO E’ IL MODO OTTIMALE PER DEGUSTARE AL MEGLIO I PRODOTTI, MA ANCHE PER GARANTIRNE LA CORRETTA CONSERVAZIONE”.

PER OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI DELLA LINEA PASSATI E MINESTRONI VOGLIAZZI E’ POSSIBILE CONTATTARE L’AZIENDA ATTRAVERSO LA MAIL info@fres.co.it OPPURE AL NR. VERDE 800 318 473.

Dalla Casa Comunale, 14.04.2010
F.TO - AVV. LINO MASSARO -