L’IMPEGNO DI TUTTI PER UN PAESE PULITO
Inserito il 14 aprile 2010 alle 10:09:00 IT - News
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Al fine di agevolare la corretta gestione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, L’AMMINISTRAZIONE INVITA VIVAMENTE TUTTI I CITTADINI :
1. A SEPARARE CORRETTAMENTE I RIFIUTI, secondo le indicazioni riportate nel materiale informativo già distribuito in passato presso tutte le famiglie;
2. A DEPOSITARE I DIVERSI SACCHI DEI RIFIUTI ALL’ESTERNO DELLA PROPRIA ABITAZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI IN CUI NE E’ PREVISTA LA RACCOLTA.
La brochure informativa delle modalità di differenziazione e dei giorni in cui viene effettuata la raccolta dei diversi sacchi è disponibile sia presso l’ufficio dei Vigili Urbani che sul sito istituzionale del Comune di Frasso Telesino.
L’Amministrazione confida nella collaborazione di tutti per migliorare la qualità del servizio erogato.

Dalla Casa Comunale, 9 Aprile 2010

F.TO - AVV. LINO MASSARO -