SERVIZIO NAVETTAMICA: 800.985.160
Inserito il 03 marzo 2010 alle 18:36:00 IT - News
Navettamica è un servizio navetta per disabili e persone con mobilità limitata, offerto gratuitamente dalla Provincia di Benevento, Assessorato alle Politiche per il Trasporto Pubblico e Provinciale, ed in affido alla Mazzone Turismo.

continua in dettagli.....
Cosa
Il servizio offre il trasporto per disabili e persone con mobilità limitata, dal proprio domicilio fino a centri di riabilitazione o altra destinazione.
Navettamica si effettua in tutto il territorio della Provincia di Benevento.
Il servizio viene svolto dalle ore 8.00 alle 19.00 di tutti i giorni feriali.
Prenotazioni
Per le prenotazioni ci si può rivolgere al Numero verde gratuito 800 985 160, tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle 18.00. Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 48 ore di anticipo.
La navetta
Il mezzo messo a disposizione per l’espletamento del servizio è un minibus 9 posti, di nuova immatricolazione, diesel, Euro 4, allestito ed omologato per il trasporto disabili, munito di pedana di sollevamento a due bracci con ribaltine di sicurezza.
I primi risultati
Il servizio ha preso il via a settembre 2009 per sei mesi, in maniera sperimentale, solo nell’area sud-ovest della provincia di Benevento ma, in considerazione della sua utilità sociale e del gradimento da parte degli utenti che ne hanno usufruito, è già stato prorogato dall’Ente promotore per ulteriori sei mesi ed ampliato a tutto il territorio provinciale.