CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI DELL' ASSOCIAZIONE PRO LOCO: ELEZIONE ORGANI
Inserito il 30 novembre 2009 alle 08:24:00 IT - News

IL SINDACO AVVISA

che tutti gli iscritti all’ASSOCIAZIONE PRO LOCO di Frasso Telesino sono invitati ad intervenire alla riunione dell’Assemblea dei Soci, fissata in 1^ convocazione per domenica 13 dicembre 2009, alle ore 9,00, ed in 2^ convocazione alle ore 10,00 dello stesso giorno, nella sala del Consiglio Comunale, per discutere e deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

1) elezione del Consiglio di Amministrazione;
2) elezione del Collegio dei Revisori dei Conti.

continua in dettagli.......
Hanno diritto al voto e possono essere a loro volta eletti i soci che hanno aderito alla campagna d’iscrizione dell’anno 2009.
L’elenco degli iscritti sarà affisso nella sala del Consiglio Comunale in occasione dell’Assemblea.
Ciascun socio ha diritto ad esprimere un voto nell’Assemblea e può rappresentare per delega soltanto un altro socio.

Dalla Casa Comunale, 28.11.2009
- Avv. Lino Massaro -