COSTITUZIONE GRUPPO LOCALE PROTEZIONE CIVILE

COSTITUZIONE GRUPPO LOCALE PROTEZIONE CIVILE

Si rende noto che è possibile presentare la domanda di ammissione al Gruppo Locale di Protezione Civile di Frasso Telesino in corso di costituzione.

Si ricorda che chiunque, al di sopra dei 18 anni, può presentare domanda di ammissione.

I minorenni, dai 16 ai 18 anni, possono presentare domanda con il consenso dei genitori (dichiarazione sotto allegata), per attività di formazione ed esercitazione.

I modelli necessari sono di seguito allegati:

Manifesto pubblico

Domanda di ammissione

Questionario informativo

Dichiarazione per minorenni.

 

RICORSO GERARCHICO ANNULLAMENTO ORDINANZA N.10/2014

RICORSO GERARCHICO ANNULLAMENTO ORDINANZA N.10/2014.
IN ALLEGATO COPIA CONFORME DEL D.M. 554 DEL 18 DICEMBRE 2014 CON LA QUALE IL VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI HA RESPINTO IL RICORSO GERARCHICO DEL SIGNOR VISCUSI PASQUALE PER L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINANZA N.10/2014.

CLICCARE PER SCARICARE LA NOTA DI ANNULLAMENTO

Allegati:
Scarica questo file (MINISTERO.pdf)MINISTERO.pdf[ ]241 Kb

AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE TRASPARENZA E INTEGRITA' 2015 - 2017

Nell'ambito delle iniziative per la trasparenza, la prevenzione e il contrasto alla corruzione, l'amministrazione comunale deve approvare entro il 31 gennaio 2015 il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 contenente anche il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità.

Se interessati, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e sindacali operanti sul territorio, per formulare osservazioni finalizzate a una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, possono presentare entro il 20 gennaio 2015 il loro contributo.

A tal proposito è necessario compilare il modulo in allegato, che va spedito per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   (Riportare nell’oggetto “Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza e Integrità: proposte e/o osservazioni”) o per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune di Frasso Telesino, via San Rocco, n.1,82030 Frasso Telesino.

Frasso Telesino, 15.01.2015