Avviso ai fornitori – Iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL).

AVVISO

Oggetto: Avviso ai fornitori – Iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL).

Si informano le imprese interessate che è attivo il MEPAL, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale per acquisti di forniture e servizi di valore inferiore a 209.000,00 euro.

Questo Comune, in linea con il dlgs 50/2016 “Nuovo Codice degli Appalti”, vuole adottare nuovi modelli di acquisizione di beni e servizi sempre più improntati a regole di trasparenza e competitività sul mercato. Il MEPAL consente di svolgere l'intera procedura di gara in modalità telematica, favorendo la maggiore efficienza e trasparenza della operazioni di gara, e risponde ai fabbisogni delle Amministrazioni Pubbliche in tema di acquisti anche per esigenze specifiche.

Il Mercato elettronico rappresenta un’opportunità di crescita per le imprese del territorio, poiché grazie ad esso hanno accesso all’ampio mercato della PAL, con riduzione di oneri e tempi di vendita. In pratica, un’occasione per valorizzare la propria impresa specie se di piccole dimensioni, grazie alla concorrenzialità e al confronto diretto con il mercato di riferimento.

Le imprese interessate possono accedere al sito https://mepal.asmecomm.it, per maggiori informazioni e per registrarsi e abilitarsi. La registrazione è totalmente gratuita e deve essere effettuata dal legale rappresentante dell'azienda, dotato di firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Lì, 23 MAGGIO 2016

                                                                  F.TO IL SINDACO
                                                      DOTT. GIUSEPPE DI CERBO

 

Allegati:
Scarica questo file (avviso mercato elettronico.pdf)avviso mercato elettronico.pdf[ ]444 kB